alé viola

“a me mi” …

treazero

che botta!

 

 

.. VA BENE LO STESSO

non garba mai a nessuno perde’, poi tre a zero è tanta roba!

noi non eravamo pronti, e si sapeva, loro, invece, SÌ, ma quando s’hanno da fare le “rivoluzioni” con la erre maiuscola, tutto ci sta; e di rivoluzione c’era bisogno a casa nostra!

quell’andazzo dell’anno scorso, vomitevole, meglio scordarselo e alla svelta: allenatore via, giocatori sette-otto su undici via, modulo di gioco quello via no perché non era nemmeno un gioco ma un “tic-tac” [altro che il tiqui taca degli spagnoli] del cazzo.

e non è semplice “rifondare” soprattutto bene & alla svelta.

il tecnico mi piace ed è affidabile, anche per il trascorso come giocatore viola di qualche anno fa, fra i giocatori vecchi quattro bravi, ma due fra i migliori domenica mancavano, quattro c’erano ma di scalatura fra “così-così” & “scarsi”, i nuovi la maggioranza da scoprire e da “assemblare”.

coach

coach stefano

io mi contento di quello che ho visto: tre-quattro nuovi giovani e promettenti vuoi per dna che impegno; il punteggio, senza andare a recriminare [e qualcosa da dire ci sarebbe!] su rigori e sull’interpretazione della “var” è ingeneroso anche se l’inter è stata onestamente migliore di noi, ma, ripeto, si sapeva.

viola

forza ragazzi!

mercoledì al santiago bernabeu limitiamo i danni [missione compiuta “due a uno” e una traversa per noi] e soprattutto “giochiamo” come giocammo sessant’anni fa in cui, tanto per cambiare, poteva andare meglio.

e domenica giochiamocela, anche se contro i ragazzi di giampaolo non sarà facile: io ci sarò al “franchi”!

bernabeudopo non ci saranno più scuse, né di preparazione, né di mercato, né d’altro: i piagnistei non fanno per noi.

e, più di sempre, alé VIOLA!!!

anonimoborghigiano

 

 

anonimoborghigiano

Standard

Lascia un commento